Milazzo, Daspo per cinque anni a quattro ultras
Pagina Facebook Milazzo
Il Questore di Messina ha inflitto ai quattro tifosi del Milazzo cinque anni di Daspo: stadio vietato e obbligo di firma durante le partite
Secondo quanto riportato da Messinatoday, il questore di Messina, Annino Gargano, ha disposto cinque anni di Daspo a quattro ultras del Milazzo per gli episodi avvenuti lo scorso 1 marzo allo stadio “Marco Salmeri”, in occasione della sfida contro la Leonzio.
Il provvedimento consiste nel divieto di accedere a tutte la manifestazioni sportive per cinque anni e vale dalle tre ore precedenti alle tre ore successive agli eventi. Inoltre, i quattro tifosi avranno l’obbligo di firma presso gli uffici di Polizia del comune di residenza nei momenti chiave delle partite del Milazzo, ovvero al trentesimo minuto di entrambi i tempi di gioco.
All’epoca dei fatti, i quattro ultras della squadra rossoblù, già puniti in passato con provvedimenti simili, avrebbero scavalcato la recinzione, facendo ingresso sul terreno di gioco, senza alcuna autorizzazione, per rimuovere degli striscioni.
Dopodiché, avviatisi verso il lato opposto della struttura, avrebbero rivolto insulti e intimidazioni ai dirigenti della Leonzio, minacciando anche di arrivare ad aggredirli a Lentini, la loro città. L’intervento degli agenti impegnati al “Salmeri” ha subito placato il tutto, ma, alla luce della pericolosità e della recidività dei quattro soggetti, il questore ha adottato il suddetto provvedimento.

