Girone I

Milazzo-Nissa, grande gesto di sportività tra i presidenti al termine della gara

Grande gesto di sportività tra i presidenti di Milazzo e Nissa Versaci e Giovannone al termine della gara odierna

Finisce in parità, con il risultato di 1-1, la sfida d’alta classifica del Girone I di Serie D tra Milazzo e Nissa. Dopo il vantaggio iniziale per i padroni di casa siglato da La Spada, ci ha pensato De Felice a trovare il pareggio ospite a dieci minuti dal termine.

Un punto importante per entrambe le squadre che continuano ad inseguire a pieno le proprie ambizioni: da una parte il Milazzo raggiunge l’Athletic Palermo a quota 29 restando in corsa per i playoff, dall’altra la Nissa si porta a 32 in vetta solitaria in attesa delle partite di domani di Savoia ed Igea Virtus.

Al termine della gara, il presidente della Nissa Luca Giovannone si è reso protagonista di un video in cui ha analizzato la partita odierna facendo i complimenti ai propri avversari per la prestazione e per la sportività della tifoseria.

In seguito, ha fatto la sua comparsa anche il presidente del Milazzo Mauro Versaci restando sulla stessa linea d’onda di Giovannone, facendo anch’esso i complimenti alla squadra avversaria ed augurando il meglio alla Nissa per il suo campionato. Grande gesto di sportività.

Giovannone: “Complimenti alle tifoserie”, Versaci: “Forza Milazzo e forza Nissa”

Come detto, al termine della gara il presidente della Nissa Luca Giovannone si è reso protagonista di un video molto sportivo nei confronti dell’avversario di giornata. Di seguito le parole del patron giallorosso: “Felice di questo pareggio. Apprezzo tantissimo la grande sportività dei tifosi del Milazzo che hanno tifato per la loro squadra così come i nostri. Il pareggio è giusto perché nel primo tempo ha meritato il Milazzo e nel secondo ha meritato la Nissa.”

“Non è scontato trovare uno stadio in cui si celebra la festa del calcio. Complimenti per la squadra al presidente.” In seguito è intervenuto anche il presidente del Milazzo Verduci: “Ringrazio tutti quanti. Sono d’accordo con il presidente Giovannone. Gli faccio un in bocca al lupo per il campionato. Forza Milazzo e forza Nissa.”

Published by
Federico Borrione