Girone I

Messina-Vigor Lamezia, dove vedere la partita in tv e streaming

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e streaming la sfida tra Messina e Vigor Lamezia, valida per la quindicesima giornata del girone I

Messina-Vigor Lamezia, dove vedere la partita in tv e streaming. Domenica 7 dicembre andrà in scena la sfida tra Messina e Vigor Lamezia, valevole per la quindicesima giornata del girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Franco Scoglio” di Messina.

Il Messina, ancora ultimo in classifica, vista la penalizzazione di quattordici punti senza la quale sarebbe settimo, continua a inseguire quella che sarebbe una clamorosa salvezza, che, però, al momento è alla portata dei giallorossi.

Vigor Lamezia, invece, che si trova in quattordicesima posizione, in piena zona playout, ma a un solo punto dalla salvezza diretta, obiettivo della squadra biancoverde, al suo ritorno nel massimo campionato dilettantistico dopo diversi anni.

Nella sfida di domenica entrambe le squadre cercano punti vitali per il loro obiettivo: soprattutto i padroni di casa hanno bisogno di ritrovare la vittoria, che, tra le mura amiche, manca da oltre un mese. Gli ospiti, invece, sono la seconda peggior squadra per punti conquistati lontano da casa e, allo “Scoglio”, bisognerà invertire questo trend.

Come arrivano le due squadre

Il Messina arriva alla quindicesima giornata in un momento non particolarmente buono: solo cinque punti conquistati nelle ultime cinque, contro i sedici delle prime nove. Come detto sopra, la vittoria casalinga manca da oltre un mese: il 2-1 contro il Castrum Favara del 26 ottobre.

Momento ancor più negativo per la Vigor Lamezia, reduce da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima clamorosa: dopo aver agguantato il pareggio al 93′ in casa del Savoia, al 95′ ha subito la beffa che ha fatto tornare i biancoverdi in Calabria senza punti.

Credit: Francesco Saya

Messina-Vigor Lamezia, dove vedere la partita in tv e streaming

Messina-Vigor Lamezia, dove vedere la partita in tv e streaming. La gara – in programma domenica 7 dicembre – non prevede al momento nessuna copertura tv o streaming.

Published by
Redazione