Home » Messina-Vibonese, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Messina-Vibonese, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Messina e Vibonese, valida per la 11ª giornata del girone I di Serie D.

MessinaVibonese dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Messina e Vibonese, valida per la 11ª giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 9 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “San Filippo-Franco Scoglio” di Messina.

Sfida particolare quella tra Messina e Vibonese, due squadre di livello che però vivono due situazioni di classifica completamente diverse.

Il Messina, nonostante i quattordici punti di penalizzazione, sta disputando un campionato di altissimo livello. Due solo sconfitte nelle prime dieci giornate, con i siciliani che hanno recuperato tutti i punti di penalità. L’ultimo posto in classifica, a quota due punti, impone però di continuare il percorso per risalire la china uscendo dalle zone calde della classifica.

La Vibonese naviga invece in acque molto diverse. Grazie ai 15 punti guadagnati, occupa attualmente la sesta posizione in classifica, a meno uno dalla zona playoff. L’innesto di Soufiane Lagzir ha però acceso ulteriormente l’entusiasmo della piazza che sogna un campionato di livello.

Come arrivano le due squadre

Il Messina è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Nissa. I siciliani hanno raccolto 8 punti nelle ultime 5, bottino rilevante ma non ancora sufficiente per uscire dalle zone calde della classifica.

La Vibonese è invece reduce da due sconfitte consecutive contro Ragusa e Savoia. Dopo quattro risultati utili consecutivi, i ragazzi di Raffaele Esposito hanno quindi perso un po’ di terreno rispetto alle vette della classifica del girone I.

Credits: ACR Messina

Messina-Vibonese, in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Messina e Vibonese? La sfida – in programma domenica 9 novembre alle ore 15:00 – attualmente non prevede alcuna copertura in diretta.