Home » Messina-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e streaming

Messina-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e streaming

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e streaming la sfida tra Messina e Sancataldese, valida per la diciannovesima giornata del girone I

Messina-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e streamingDomenica 11 gennaio andrà in scena la sfida tra Messina e Sancataldese, valevole per la diciannovesima giornata del girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Franco Scoglio” di Messina.

Il Messina arriva all’appuntamento in una fase delicata della stagione. I giallorossi occupano attualmente il diciassettesimo posto in classifica con 14 punti, frutto di 18 partite giocate, con 7 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.

La formazione peloritana è chiamata a reagire dopo il 4-0 subito nell’ultima giornata contro l’Athletic Club Palermo e a fare risultato per migliorare la propria posizione e allontanarsi dalle zone più pericolose della graduatoria.

Situazione diversa per la Sancataldese, che si presenta al “Franco Scoglio” da dodicesima forza del campionato con 19 punti. I siciliani hanno collezionato finora 18 presenze, con 5 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte, e vanno a caccia di continuità per consolidare la propria posizione a metà classifica e avvicinarsi alla zona playoff.

Come arrivano le due squadre

Il Messina si presenta alla sfida dopo un periodo non semplice sul piano dei risultati. I giallorossi sono reduci dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro l’Athletic Palermo, un ko che ha evidenziato alcune difficoltà soprattutto in trasferta. Nel precedente turno, però, la formazione peloritana aveva mostrato maggiore compattezza difensiva, conquistando un pareggio a reti inviolate contro il Milazzo, risultato che ha permesso di muovere la classifica ma che lascia aperta la necessità di tornare al successo.

La Sancataldese arriva invece all’appuntamento con un bilancio recente fatto di luci e ombre. Nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta casalinga per 0-3 contro la capolista Igea Virtus, un passo falso contro una delle formazioni più attrezzate del girone. Prima di quel match, però, i verdeamaranto avevano ottenuto un risultato importante, imponendosi 3-1 contro il Savoia, vittoria che aveva confermato la capacità della squadra di essere pericolosa soprattutto nelle gare casalinghe e di affrontare con personalità gli scontri diretti.

Sancataldese
Crediti foto: Sancataldese Calcio Official

Messina-Nuova Igea Virtus, dove vedere la partita in tv e streaming

Messina-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e streaming. La gara – in programma domenica 11 gennaio alle 15:00 – non prevede al momento nessuna copertura tv o streaming.