Messina-Reggina, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Messina-Reggina, dove vedere in streaming e in tv la partita valida per la settima giornata del girone I di Serie D
Messina-Reggina, dove vedere la partita – La sfida tra Messina e Reggina, valida per la settima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 12 ottobre allo stadio “Franco Scoglio” di Messina. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Le due squadre tornano ad affrontarsi al “Franco Scoglio“ dopo ben nove anni dall’ultima volta. Questo sarà però un “derby dello stretto” diverso rispetto agli altri: a Messina, la squadra ospite dovrà fare a meno dei propri tifosi, ai quali è stata vietata la trasferta. Sicuramente sarà un peccato, non poter assistere allo spettacolo sugli spalti di due tifoserie così calde.
Come arrivano le due squadre
Il Messina arriva nuovamente a questa sfida con molte incertezze dal punto di vista societario. La penalizzazione di 14 punti in classifica avrà sicuramente influito sull’andamento della squadra fino a oggi. Tuttavia la formazione allenata da Giuseppe Romano ha ottenuto tre risultati utili consecutivi negli ultimi tre impegni, una vittoria e due pareggi.
Anche la Reggina, partita tra le favorite per la vittoria finale del titolo, fino a questo momento ha riscontrato non pochi problemi: la classifica dice decimo posto a quota otto punti dopo le prime sei giornate, con uno score di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. I granata dovranno sicuramente fare di più se vogliono competere per le prime posizioni del girone.

Messina-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Messina e Reggina? La sfida – in programma domenica 12 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Franco Scoglio” di Messina – sarà visibile su ReggioTV, canale 77 del digitale terrestre. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming.