Credit: Radio Night
Il direttore sportivo del Messina Giovanni Martello ha rassegnato le proprie dimissioni in conferenza stampa
Fulmine a ciel sereno in casa Messina. Il direttore sportivo Giovanni Martello, nella conferenza stampa post-partita, in seguito alla vittoria contro la Vigor Lamezia, ha rassegnato le proprie dimissioni affermando di non sentire più la fiducia della società.
Ecco un estratto delle parole dell’esperto direttore sportivo. “A proposito del mercato vi vorrei comunicare che da oggi mi fermo e faccio un passo indietro. È giusto che la società faccia le proprie scelte da martedì e io faccio un passo indietro, non percepisco questa fiducia sulla mia persona, senza polemica o astio devo fare un passo indietro.”
“Da 18 anni faccio il direttore sportivo, non faccio parte di nessun giro particolare, non porto sponsor non mi faccio raccomandare e quello che faccio l’ho guadagnato con l’onestà e in questo momento faccio un passo indietro e mi sento privilegiato di essere stato a Messina.”
“La mia professionalità mi impone di non entrare nei dettagli, non faccio polemica, se la società lo riterrà opportuno chiarirò con i presidenti. Ho troppo rispetto per società, città e tifoseria per farlo adesso. Neanche il mister sapeva nulla, l’ho lasciato libero di concentrarsi sulla partita.”
Sempre in conferenza stampa ha preso anche la parola l’allenatore del Messina, Giuseppe Romano. “Ne avevamo già parlato col direttore, sono dispiaciutissimo ma capisco le sue ragioni. Facciamo accordi con calciatori ma poi vengono valutati diversamente, capisco il suo momento e la sua decisione, per quanto riguarda me farò anche io delle mie riflessioni e non significa che mi sto dimettendo. Valuteremo in settimana.”
Sulla partita questo il commento dell’allenatore. “L’importante era prendere questi benedetti tre punti, in classifica non siamo più ultimi ed è positivo. Ci avviciniamo in modo preponderante alla zona salvezza. Dobbiamo mantenere l’umiltà e lavorare settimana dopo settimana per uscire da questa zona playout il più presto possibile.”