Messina, ufficiale l’arrivo di Luca Evangelisti come nuovo direttore sportivo
Credits: Francesco Saya
Il Messina, con un comunicato ufficiale, ha annunciato l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Luca Evangelisti
Nella giornata di domenica, dopo la vittoria contro la Vigor Lamezia, Giovanni Martello, ormai ex ds giallorosso, aveva rassegnato le sue dimissioni, affermando di non percepire più fiducia nei confronti del suo operato.
In data odierna, con un comunicato ufficiale, il Messina ha sottolineato di aver accettato le dimissioni di Martello. Parallelamente il club siciliano ha anche annunciato il nuovo direttore sportivo, ovvero Luca Evangelisti.
“L’ACR Messina comunica di aver accettato le dimissioni presentate dal Direttore Sportivo Giovanni Martello. La società esprime profonda gratitudine a Giovanni per l’eccezionale lavoro svolto e per il miracolo sportivo realizzato, che resterà indelebile nella storia della rinascita del calcio Messinese.
Contestualmente, la società annuncia la nomina a Direttore Sportivo del Sig. Luca Evangelisti, al quale è stato affidato il duplice obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla e di gettare le basi per un campionato competitivo nella prossima stagione. A Luca va il nostro più caloroso benvenuto e un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura in giallorosso.”
