Home » Messina, Parisi e Bombara tornano all’impiego con le giovanili del club

Messina, Parisi e Bombara tornano all’impiego con le giovanili del club

Parisi Messina in evidenza

Credits: ACR Messina

Ufficialmente finito l’impiego di Parisi e Bombara sulla panchina della prima squadra: ritornano ad allenare l’Under 19.

Alessandro Parisi e Domenico Bombara, allenatore e vice del Messina in queste ultime giornate di campionato, torneranno ufficialmente alle giovanili. La società ha deciso di cambiare direzione tecnica, vista la recente sconfitta per 5 a 2 contro l’Enna. Una sconfitta che mina il percorso dei siciliani verso la salvezza e dopo la quale la società ha deciso di intervenire.

Inoltre, l’annuncio è arrivato poiché il club siciliano avrebbe le idee chiare sul nuovo allenatore. Come anticipato negli scorsi giorni dalla nostra relazione, la squadra giallorossa starebbe pensando proprio al ritorno di Giuseppe Romano.

L’allenatore ex Licata e il suo staff erano stati esonerati il 13 gennaio: scelta fatta per dare un nuovo impulso alla squadra. La scelta non si è rivelata efficace a livello di rendimento, portando la società a pensare al ritorno in panchina del proprio ex allenatore dopo appena quattro giornate.

Il Messina si trova al momento a lottare con Ragusa e Sancataldese per uscire dalla zona playoff. Tutte e tre sono infatti a quota 21 punti in campionato. L’arrivo e l’annuncio di Giuseppe Romano a Messina è previsto in giornata.

Il comunicato della società

Il Messina ha comunicato la notizia tramite i propri canali social ufficiali: “La società ACR Messina ringrazia mister Alessandro Parisi e Domenico Bombara per il prezioso supporto fornito in queste settimane alla prima squadra. Alessandro e Domenico riprenderanno la guida tecnica della formazione Under 19 giallorossa. Grazie per il vostro contributo!”