Locri, azzerate le cariche societarie e club in vendita: il comunicato ufficiale

Pagina Facebook AC Locri 1909
Il Locri ha annunciato l’azzeramento delle cariche societarie e la piena disponibilità alla cessione del club
Attraverso un comunicato ufficiale diramato sui propri canali, il Locri 1909 ha annunciato un’importante ristrutturazione interna che comporta l’azzeramento di tutte le cariche societarie attualmente in essere.
Questa decisione arriva in un momento critico per il club, che ha vissuto una stagione difficile culminata con la retrocessione dal girone I del campionato di Serie D. Nonostante i cambi di guida tecnica, infatti, la squadra amaranto non è riuscita a invertire la rotta, accumulando risultati deludenti che hanno comportato la discesa in Eccellenza.
Il comunicato diramato in maniera ufficiale segna un punto di svolta significativo per il club calabrese, che si trova ora alla ricerca di nuovi investitori e gestori che possano riportare il Locri a competere ai massimi livelli, nella speranza di un rapido ritorno nella categoria superiore.
La società ha espresso il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito, a vario titolo, alla vita del club. La decisione di azzerare le cariche societarie è una chiara indicazione della volontà di intraprendere un nuovo percorso, essenziale per riconquistare la fiducia dei tifosi e di una piazza tra le più storiche in Calabria.

Il comunicato ufficiale del Locri
Di seguito, riportiamo il comunicato del Locri diramato attraverso i propri canali ufficiali: “L’A.C. Locri 1909 comunica ufficialmente l’azzeramento di tutte le cariche societarie attualmente in essere.“
Continua poi: “Contestualmente, si rende nota la piena disponibilità e apertura alla 𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁à. Chiunque fosse seriamente interessato a rilevare l’A.C. Locri 1909 è invitato a mettersi in contatto con i vertici societari scrivendo all’indirizzo email: 𝗮𝗰𝗹𝗼𝗰𝗿𝗶𝟭𝟵𝟬𝟵.𝘀𝗲𝗴𝗿𝗲𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺. Si ringraziano tutti coloro che, a vario titolo, hanno sostenuto il club in questi anni. 𝗔.𝗖. 𝗟𝗼𝗰𝗿𝗶 𝟭𝟵𝟬𝟵.”