Girone I

Acireale, il capitano Alvaro Iuliano saluta i granata

Alvaro Iuliano, capitano dell’Acireale squalificato per un anno in seguito alla gara contro la Nuova Igea Virtus, ha salutato il club granata con un lungo messaggio sulle proprie pagine social.

L’Acireale perde Alvaro Iuliano, capitano degli isolani. A margine della sfida dello scorso gennaio contro la Nuova Igea Virtus, l’atleta fu squalificato per un anno per “aver inseguito e minacciato l’arbitro” a fine gara.

Approdato ad Acireale nel novembre del 2024 dopo alcune esperienze nel professionismo, il centrocampista saluta i granata dopo poco più di un anno.

Oggi non è facile trovare le parole. Salutare un club ed una città che sono diventati casa mia non è mai semplice. Acireale non è stata solo il luogo in cui ho giocato a calcio. È stata una fase importante della mia vita, fatta di crescita, sacrifici, gioie, momenti difficili e tantissimi insegnamenti. Qui ho vissuto emozioni vere, ho conosciuto persone straordinarie e ho costruito legami che porterò con me per semprescrive sulle proprie pagine social il centrocampista italo-brasiliano -. Al club, al presidente Giovanni Di Mauro il mio grazie più sincero: per la fiducia, per la opportunità, per aver creduto in me e per avermi permesso di difendere questa maglia con orgoglio ogni volta che sono sceso in campo“.

Ho sempre cercato di dare tutto, con rispetto, passione e senso di appartenenza. Alla città, alla sua gente, ai tifosi che mi hanno sostenuto nei momenti belli e in quelli più duri: grazie di cuore. Il vostro affetto, la vostra vicinanza e il calore che mi avete regalato hanno fatto la differenza ogni giorno. Porto via con me esperienze che mi hanno formato non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo. I ricordi, le vittorie, le difficoltà superate insieme e ogni singolo momento vissuto resteranno per sempre nel mio cuoreconclude Iuliano -. Non è un addio, ma un arrivederci. Perché ciò che è stato vero, intenso e autentico non si perde mai. Grazie Acireale. Grazie di tutto“.

Published by
Redazione