Girone I, le sfide di Igea Virtus e Athletic Palermo in vetta alla classifica
Credits: Athletic Palermo
Le sfide di domenica che delineeranno la classifica del girone I con Nuova Igea Virtus e Athletic Palermo in vetta
Dopo l’ultima giornata di Serie D si è accorciata ulteriormente la classifica del girone I di Serie D. In vetta al campionato ora troiamo la Nuova Igea Virtus con 42 punti inseguita a -1 dall’Athletic Club Palermo. Al terzo posto ecco poi a pari punti Savoia e Reggina.
Domenica si giocherà il ventitreesimo turno di campionato che sarà fondamentale per la corsa promozione alla Serie C. La Nuova Igea Virtus sfiderà in casa il Gela che al momento si trova a 6 punti dalla zona playoff con 33.
L’Athletic Club Palermo invece dovrò sfidare il Milazzo. Anche i rossoblu si trovano in corsa per i playoff del girone I con 35 punti, solo 4 in meno rispetto alla Nissa attualmente quinta in campionato.
Savoia e Reggina, entrambe a 40 punti dovranno sfidare nella ventitreesima giornata di Serie D rispettivamente Sambiase e Ragusa per continuare la rincorsa all’Igea Virtus capolista.

Girone I, l’ultima giornata di Serie D
Nell’ultima giornata del girone I di Serie D la capolista Nuova Igea Virtus è stata fermata sull’1-1 dall’Enna. In questo modo ha potuto accorciare l’Athletic Club Palermo grazie alla vittoria netta per 0-4 in casa dell’Acireale.
Il big match di giornata invece non ha visto vincitori. La partita tra Reggina e Savoia all’Oreste Granillo è terminata con un pareggio tra le due squadre per 1-1.
