Gelbison, risolve Virgilio: andrà alla Palmese, ma era appena arrivato
La Gelbison ha comunicato di aver rescisso il contratto con il centrocampista classe 2002 Raffaele Virgilio
Novità in casa Gelbison: arriva la risoluzione contrattuale con il centrocampista classe 2002 Raffaele Virgilio. Il giocatore lascia, dunque, il club a pochi giorni dal suo arrivo in maglia rossoblu rendendosi pronto per una nuova avventura.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Virgilio avrebbe già trovato l’accordo con la sua prossima società: la Palmese. La squadra calabrese avrebbe deciso di puntare forte su di lui per rinforzare il proprio centrocampo.
Il centrocampista, nonostante la giovane età, può vantare già una grande esperienza avendo disputato diverse stagioni nelle giovanili del Napoli oltre ad una parentesi con La Fiorita e con diversi club di Serie D, tra cui la Sarnese.

Gelbison, arriva la risoluzione del contratto con Raffaele Virgilio. Il comunicato del club
La Gelbison ha comunicato sui propri social la risoluzione contrattuale con il centrocampista classe 2002 ex Napoli Raffaele Virgilio. Di seguito la nota del club a riguardo:
COMUNICATO STAMPA
“La società Gelbison comunica che, a seguito di sopraggiunti motivi personali del calciatore Raffaele Virgilio, le parti hanno deciso di procedere alla risoluzione consensuale del contratto.”
