Home » Gelbison, adesso è ufficiale: Massimo Agovino sarà il nuovo allenatore

Gelbison, adesso è ufficiale: Massimo Agovino sarà il nuovo allenatore

La Gelbison ha ufficializzato la scelta di Massimo Agovino come nuovo allenatore della squadra

Adesso è anche ufficiale: Massimo Agovino sarà il nuovo allenatore della Gelbison. Come anticipato dalla nostra redazione, sarà l’ex Fasano a prendere il posto di Carcione sulla panchina del club rossoblu a partire dalla prossima giornata.

Reduce dalla breve avventura alla Luparense, Agovino è stato individuato come il profilo giusto da parte della Gelbison vista la sua esperienza e la sua capacità di fare bene anche in piazze importanti, come a Fasano la scorsa stagione.

Agovino avrà, dunque, il compito di risollevare la Gelbison dopo questo difficile e deludente inizio di stagione che vede i campani soltanto al nono posto in classifica con dieci punti dopo le prime otto giornate nel Girone I.

L’esordio del nuovo allenatore avverrà nella sfida della Gelbison sul campo del Vigor Lamezia dove i rossoblu cercheranno fin da subito di ottenere i tre punti e di cambiare marcia per risalire la classifica fino alle sue zone più alte.

foto: facebook Gelbison

Gelbison, Massimo Agovino sarà il nuovo allenatore. Il comunicato del club

La Gelbison ha ufficializzato l’arrivo di Massimo Agovino come nuovo allenatore della squadra. Di seguito il comunicato del club sui propri social:

La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Agovino.
Tecnico esperto e preparato, Agovino vanta oltre venticinque anni di carriera sulle panchine di club importanti come Cavese, Sorrento, Savoia, Potenza, Terracina, Grosseto, Giugliano, Vastese, Afragolese, Paganese, Sarnese e Fasano
. Allenatore dal profilo carismatico e dal gioco propositivo, Agovino porta con sé una lunga esperienza maturata in piazze ambiziose e realtà blasonate del panorama calcistico nazionale.

Arrivo a Vallo della Lucania con grande entusiasmo e motivazione – ha dichiarato il nuovo tecnico rossoblù –. La Gelbison è una società seria e strutturata, con una tifoseria passionale e un progetto ambizioso. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il gruppo per costruire qualcosa di importante e regalare soddisfazioni ai nostri sostenitori.” La società rivolge a mister Agovino un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro alla guida della squadra rossoblù. Benvenuto Mister Agovino!