Home » Gela, il presidente Vittoria: “La richiesta di Sarao è stato un colpo al cuore”

Gela, il presidente Vittoria: “La richiesta di Sarao è stato un colpo al cuore”

sarao gela

Le dichiarazioni del numero uno del Gela su l’attaccante ex Catania: tutti i dettagli del possibile addio importante per i siciliani

Sono giorni difficili per il Gela, la società siciliana era partita per essere una delle principali protagonista del girone I dopo una serie di importanti acquisti. Dopo la sconfitta con il Milazzo, il presidente Vittoria e il direttore dell’area legale Francesco Salsetta hanno confermato il desiderio di trattenere alcuni giocatori chiave come Sarao.

il direttore aveva anche rinnovato la fiducia a Cacciola, oltre a parlare della volontà di trattenere il bomber ex Catania.

Gela, la situazione di Sarao

Una volontà che potrebbe scontrarsi con la volontà del giocatore, secondo la ricostruzione del quotidiano di Gela. Il presidente Vittoria ha parlato di questa situazione delicata.

“Mi era arrivata voce che il procuratore di Manuel Sarao si sentiva con la Nissa. Il presidente Luca Giovannone mi ha chiesto poi la disponibilità di Maltese e Sarao. Avevo declinato perché li ritengo due giocatori simbolo del Gela. Per me era finita lì”.

Continua il patron: “Per me è stato un colpo al cuore perché volevo che lui desse l’esempio per risalire in classifica e trascinare i compagni. Gli chiedo un giorno di riflessione in più. Martedì incontro la squadra che mi promette impegno. Sarao ribadisce che vuole andare via. Lo avrei accettato da tutti, non da lui”.