Credits: ACR Messina
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Gela e Messina, valevole per la ventesima giornata del girone I.
Gela-Messina in tv e in streaming, dove vedere la partita. Domenica 18 gennaio andrà in scena la gara tra Gela e Messina, valida per la ventesima giornata del girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato per le ore 15:00 allo stadio “Vincenzo Presti” di Gela.
Sfida che si preannuncia entusiasmante fra due squadre blasonate e con precedenti nel professionismo.
Il Gela, ottavo in classifica, cerca i tre punti in casa dopo i due ko interni consecutivi incassati contro le campane Gelbison e Savoia.
Il Messina, che per la prima volta non potrà contare su Pippo Romano in panchina – esonerato dal club peloritano -, vuole a tutti i costi abbandonare la zona retrocessione del girone ed addentrarsi in quella playout per la prima volta in campionato dopo aver azzerato i quattordici punti di penalizzazione.
Reduce da un convincente successo esterno il Gela, che domenica scorsa ha piegato il Ragusa per 3-2 grazie alle reti di Gigante, Aperi e Tuccio.
Cerca un successo che manca dal 14 dicembre, invece, il Messina, reduce da due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre giornate.
Gela-Messina, dove vedere la partita – La sfida tra Gela e Messina, valida per la ventesima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 18 gennaio allo stadio “Vincenzo Presti” di Gela. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Gela e Messina? Per la sfida è prevista la diretta su Nova Tv Italia.