Home » Acireale-Reggina 1-0, la diretta della partita

Acireale-Reggina 1-0, la diretta della partita

Segui con noi la diretta della sfida Acireale-Reggina, valevole per l’undicesima giornata del girone I di Serie D

Acireale-Reggina, la diretta della partitaTutto pronto per questo match, valido per l’undicesima giornata del girone I di Serie D. Allo stadio “Aci E Galatea di Acireale i granata ospitano la Reggina. Fischio d’inizio previsto alle ore 14:30.

I padroni di casa tornano in campo a quattro giorni dal recupero vinto 2-1 contro il Paternò, con cui la squadra di Pagana ha risposto dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Enna. Contro la Reggina sarà una prova importante per confermare quanto di buono fatto dopo il cambio in panchina.

Al “Tupparello”, arrivano gli amaranto, chiamati all’ennesima reazione di quest’avvio di stagione, dopo aver incassato la quinta sconfitta in campionato, nell’ultimo turno contro la Nuova Igea Virtus, che ha espugnato il “Granillo” grazie alla rete di Cicirello.

Le due squadre arrivano a questo scontro a pari punti, entrambe a quota undici. Chi la spunterà? Scopritelo seguendo questa diretta testuale, in cui troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match tra granata e amaranto.

Acireale-Reggina, il tabellino del match

ACIREALE (4-3-3): Negri; Rechichi, Demoleon, Tourè, De Stefano; Cozza, Iuliano, Gagliardi; Semenzin, Samb, Kean. All. Pagana
A disposizione: Di Silvestro, Di Mauro, Issa, Gallo, Rapisarda, Di Pietro, Amore, Vitale, Hebeck.

REGGINA (4-2-3-1): Lagonigro; Lanzillotta, Blondett, D. Girasole, Fomete; Mungo, Laaribi; Palumbo, Barillà, Porcino; Edera. All. Torrisi
A disposizione: Boschi, Adejo, Distratto, Salandria, R. Girasole, Di Grazia, Correnti, Grillo, Pellicanò.

MARCATORI: 10′ Samb (ACI)

AMMONITI:

Pagina Facebook Acireale

Acireale-Reggina, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DELLA PARTITA

23′ – Tentativo di Edera da calcio piazzato, con un tiro dalla trequarti che non impensierisce l’estremo difensore acese, il quale blocca senza problemi.

16′ – OCCASIONE REGGINA! Sfortunati gli amaranto in questo caso: sulla punizione dal limite di Laaribi arriva la gran parata di Negri, aiutato anche dalla traversa. Sul calcio d’angolo successivo nulla di fatto.

10′ – VANTAGGIO ACIREALE! Subito in vantaggio i padroni di casa: sul calcio di punizione dalla trequarti battuto da Cozza, uscita in ritardo di Lagonigro, che viene battuto dal colpo di testa di Samb.

9′ – Fallo in ritardo del capitano amaranto Barillà: solo un richiamo verbale da parte del direttore di gara.

7′ – In queste prime battute i padroni di casa provano a palleggiare, con gli ospiti che aggrediscono gli uomini di Pagana.

4′ – OCCASIONE REGGINA! Arriva la risposta degli amaranto: colpo di testa di Mungo su cross di Barillà e gran parata di Negri.

1′ – Subito aggressivo l’Acireale con un tiro dalla distanza di Rechichi, palla fuori di poco.

14:32 – INIZIA LA PARTITA! Primo possesso per l’Acireale, in completo granata. La Reggina scende in campo con la solita divisa trasferta.

Torrisi Reggina interna
Credits: Reggina 1914

Dove vedere Acireale-Reggina in tv e streaming

Dove vedere Acireale-Reggina in tv e in streaming? La gara – in programma domenica 9 novembre alle ore 14:30 –  sarà visibile gratis e in diretta TV sull’emittente locale Reggio TV, canale 77. E in streaming? Sulla pagina Facebook della stessa TV reggina o sul sito www.reggiotv.it. 

Potrete, inoltre, restare aggiornati sull’andamento della gara tramite questa diretta testuale, in cui troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match dello stadio Aci E Galatea di Acireale tra granata e amaranto.