Castrum Favara-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Castrum Favara-Reggina, sfida del girone I di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info
Castrum Favara-Reggina dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ricomincia il campionato di Serie D, questo fine settimana le squadre di tutti e nove i gironi torneranno in campo per la prima giornata del nuovo torneo.
Tra le società più attese ci sarà senza dubbio anche la Reggina che nel primo turno di campionato gioca in trasferta sul campo del Castrum Favara.
Dopo la promozione sfiorata un anno fa, la formazione amaranto ora sogna il grande salto in Serie C, ma anche il Castrum Favara ha ambizioni e vuole disputare un campionato di livello.
La partita si giocherà domenica 7 settembre alle ore 16 presso lo stadio “Giovanni Bruccoleri” di Favara e sarà l’occasione giusta per entrambe le tifoserie per ritrovare la squadra in un match ufficiale dopo le fatiche di Coppa Italia Serie D.
Castrum Favara-Reggina, come arrivano le due squadre
Entrambe le squadre arrivano a questa partita dopo aver già esordito in Coppa Italia Serie D. Il CastrumFavara è sceso in campo in trasferta nell’ultima partita a Ragusa e ha saputo vincere 0-1 passando il turno.
Esordio positivo nella prima partita dell’anno anche per la Reggina. La squadra amaranto dopo un pareggio per 1-1 in casa allo stadio “Oreste Granillo” contro la Vibonese, è stata in grado di vincere ai calci di rigore. In tal modo si presenta al debutto in campionato dopo aver passato il turno.

Castrum Favara-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Castrum Favara e Reggina? La gara – in programma domenica 7 settembre alle ore 16:00 sarà trasmessa in diretta su Reggio TV, canale 77 del digitale terrestre.
E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming. Sarà tuttavia possibile seguire tutti gli aggiornamenti testuali del match anche sul sito SerieD24.com.