CastrumFavara-Licata 2-0, la partita in diretta

Segui la diretta del match CastrumFavara-Licata, valido per il play out del girone I di Serie D
CastrumFavara-Licata, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida che vale una stagione tra CastrumFavara e Licata. Questo play out, che si giocherà in gara secca, decreterà quale delle due squadre retrocederà in Eccellenza. Ricordiamo che in caso di parità al termine dei 90′, e successivamente dei 120 minuti di gioco, avranno la meglio i padroni di casa in virtù del miglior piazzamento in classifica.
Il CastrumFavara ha chiuso il proprio torneo al quattordicesimo posto con 30 punti. I ragazzi di Infantino hanno palesato parecchie difficoltà nell’ultima parte di campionato: nelle ultime otto sfide della regular season non hanno centrato infatti neanche una vittoria. L’ultimo successo dei gialloblù risale al 2 marzo, in quel caso arrivarono i tre punti sul campo del Locri.
Il Licata ha invece chiuso il campionato al quindicesimo posto con 28 punti totali, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 20 sconfitte. Gli uomini di Romano hanno palesato diverse difficoltà durante la stagione: tuttavia nelle ultime 5 partite sono arrivate due vittorie importanti, contro Vibonese e Pompei. Minacori e compagni sanno di avere un solo risultato a disposizione per centrare la salvezza.
Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi la sfida play out, che vale una stagione, del girone I di Serie D.
Castrum Favara-Licata, le formazioni ufficiali
CASTRUMFAVARA: Scuffia; Lo Duca, Vaccaro, Palermo, De Min, Cannino, Bontà, Baglione, Varela, La Piana, (61’ Cammilleri). A disposizione: Pietroluongo, Di Cristina, Limblici, Tavella, Frangiamone, Mal, Avanzato, Palma. Allenatore: Infantino.
LICATA (3-5-2): Rossi; De Pace (50’ Brumat), Calaiò, Mbaye; D’Antona, Semenzato, Lucchese, Maimone, Lanza; Minacori, Furina. A disposizione: Tchokokam, Caramanno, Saito, Travis, Di Pietro, Giannone, Bianco, Tozaj. Allenatore: Romano.
MARCATORI: 63’ Bontà (C)
AMMONITI: De Min (F), D’Antona (L), Cannino (F), La Piana (F)
ESPULSI:
Castrum Favara-Licata, la diretta della partita
75′ – Si riprende a giocare, 2-0 il risultato
75′ – PARTITA SOSPESA, i tifosi ospiti hanno strappato dei cavi collegati alla porta direttamente dalla curva
73′ – La Piana prova ad incrociare da fuori, a lato
72′ – RADDOPPIA SUBITO IL CASTRUMFAVARA! Palermo recupera a centrocampo, cross dalla sinistra, torre di Varela e mezza rovesciata di Baglione
63’ – GOL DEL CASTRUMFAVARA! Palla in area letta malissimo dalla difesa del Licata, ci arriva Bontà che di testa fa 1-0.
61’ – SOSTITUZIONE PER IL CASTRUMFAVARA: fuori Sticenko, dentro Cammilleri.
59’ – AMMONITO LA PIANA (F)
58’ – Grande occasione Licata su un cross da punizione di Lucchese, Scuffia la tocca quanto basta per mettere fuori causa Brumat che avrebbe solo dovuto spingerla in rete.
57’ – AMMONITO CANNINO (F)
56’ – Licata che prova a farsi vedere ma senza nessuna grande occasione.
50’ – SOSTITUZIONE PER LICATA: fuori De Pace, dentro Brumat.
47’ – Licata che ci prova con un cross dalla destra di Maimone, ma Scuffia anticipa Minacori.
17:03 – COMINCIA IL SECONDO TEMPO!
16:50 – FINISCE IL PRIMO TEMPO.
45’ – Punizione pericolosa per il Castrumfavara ma La Piana calcia sulla barriera.
42’ – Palla in profondità di Calaiò per Minacori, che serve Maimone sulla sua verticale ma sul cross del centrocampista non ci arriva nessuno. Palla che scivola fuori.
38’ – Match davvero con pochissime emozioni, con diversi errori tecnici da una parte e dall’altra.
33’ – AMMONITO D’ANTONA (L)
30’ – Il Licata ci prova sugli sviluppi di una rimessa laterale lunga, spizzata di Maimone ma Minacori viene anticipato da un difensore. Si salva la difesa favarese.
27’ – AMMONITO DE MIN (F)
25’ – Corner per il Licata battuto da Lucchese, De Pace salta di testa ma mette fuori.
20’ – Match nervoso e molto combattuto a centrocampo: nessun’altra occasione fin qui
12’ – Si fa vedere il Castrumfavara con un tiro da fuori di Là Piana che si stampa sulla traversa
6’ – Prima grande occasione per il Licata sugli sviluppi di un corner, ma un mischione in area piccola viene poi raccolto da Scuffia.
16:02 – COMINCIA LA PARTITA!
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DEL MATCH