Athletic Palermo, Emanuele Ferraro: “Contento del lavoro dei ragazzi”

Credits: Athletic Palermo
Le parole dell’allenatore dell’Athletic Palermo Emanuele Ferraro, direttamente dal ritiro estivo della squadra a Monreale.
L’Athletic Palermo si prepara all’inizio della nuova stagione: durante il ritiro estivo di Monreale, la squadra ha iniziato a intensificare gli allenamenti sotto la guida dell’allenatore Emanuele Ferraro. Nel mirino, la primissima sfida di Coppa Italia di Serie D in programma il 24 agosto.
L’allenatore messinese ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni, direttamente dal campo sportivo “Conca d’Oro”: “È stata una settimana di grandissimo lavoro, Sono contento per l’applicazione, la voglia e la determinazione che i ragazzi stanno mettendo.”
Di seguito le altre parole dell’allenatore siciliano.
Athletic Palermo, Emanuele Ferraro: “Contento dell’atteggiamento della squadra, ci sentiamo pronti”
L’allenatore dell’Athletic Palermo, ha proseguito a descrivere la quslità degli allenamenti della sua squadra: “Da parte di tutti ho trovato l’atteggiamento giusto e grande disponibilità. Sono estremamente contento. Abbiamo lavorato tanto sulla parte fisica, cercando di distribuire bene i carichi tra mattina e pomeriggio.”

Emanuele Ferraro ha continuato così la sua intervista: “Devo ringraziare lo staff tecnico e a tutti coloro che contribuiscono a questo ritiro, perché mettere in piedi un’organizzazione del genere non è certo facile. Nella prossima settimana lavoreremo di più sulla fase di possesso e su tutte quelle situazioni che ci serviranno per sviluppare al meglio un percorso importante in un campionato duro come la Serie D“