Acireale, ufficiale il ritorno di Salvatore Monfrellotti

L’Acireale ha ufficializzato l’acquisto di Salvatore Monfrellotti, attaccante classe 1994, che ritorna al club a distanza di sei anni
Nuovo acquisto in casa Acireale: si tratta di Salvatore Monfrellotti, attaccante classe 1994, rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con il Sant’Agata, che ritorna al club siciliano a distanza di sei anni dall’ultima volta.
Un innesto di spessore per l’Acireale quello di Monfrellotti, attaccante da 300 presenze e 70 gol in carriera in Serie D con le maglie di diverse squadre, tra cui anche piazze importanti come Messina, con cui ha ottenuto la promozione in Serie C, Sarnese, Bisceglie e Savoia.
In maglia granata Monfrellotti aveva disputato una sue delle migliori stagioni segnando 15 gol in 32 presenze contribuendo al settimo posto in classifica della squadra.
Dopo sei anni, la situazione dell’Acireale è ben diversa con il club che occupa al momento il penultimo posto in classifica con due punti. Serviranno anche i gol di Monfrellotti per riuscire a risollevare la squadra e a svolgere un campionato di livello.

Acireale, ufficiale il ritorno di Monfrellotti. Il comunicato del club
L’Acireale ha ufficializzato sui propri social il ritorno di Salvatore Monfrellotti in maglia granata. Di seguito il comunicato del club:
“Salvatore Manfrellotti, originario di Napoli, classe 1994, è un nuovo giocatore dell’Acireale. Attaccante esperto di piede destro, alto un metro e 83, vanta più di 300 presenze in Serie D, con circa 70 reti realizzate nei gironi F, G, H e I. Per lui si tratta di un ritorno in maglia granata, già indossata nella stagione 2018/2019, conclusasi positivamente con 32 presenze e 15 gol. Ha militato sempre in Serie D, con Savoia, Pomigliano, Noto, Puteolana, Gioiese, Frattese, Agropoli, Real Normanna, Roccella, Sarnese, Acireale, Roma City, Nardò, Bisceglie, Messina (qui nella stagione 2020/2021 vinse il campionato), Portici, Angri, Nola e Città di Sant’Agata.”