Home » Virtus Francavilla, ufficiale l’arrivo di Sandona: fatta anche per Bontempi

Virtus Francavilla, ufficiale l’arrivo di Sandona: fatta anche per Bontempi

Credits: Facebook Virtus Francavilla Calcio

Nuovi innesti per la squadra biancazzurra: ora è ufficiale l’arrivo del difensore Agustín Sandona. Fatta anche per il centrocampista.

Come già raccolto gli scorsi giorni dalla nostra redazione, il forte interesse della Virtus Francavilla verso Agustín Sandona si è infine concretizzato. L’annuncio è arrivato dalla società stessa, tramite i suoi canali social ufficiali.

Il giocatore, che vanta una vasta carriera internazionale, ha giocato la prima parte di stagione con la Sancataldese. Con il club del girone I ha disputato 14 gare complessive.

Dopo anni in giro per il mondo e oltre 100 presenze tra i massimi campionati argentini, boliviani e maltesi, adesso il difensore ha scelto di sposare il progetto della Virtus Francavilla. L’ambizione del club rimane alta, come testimoniato da questo ulteriore innesto.

Il classe ’93 sarà a disposizione già dal prossimo impegno stagionale, questa domenica contro la Real Normanna. Sempre in entrata, come già anticipato, è fatta anche per Marco Bontempi, centrocampista classe 2003 reduce dall’esperienza con la Luparense.

Il comunicato del club

Il club biancazzurro ha comunicato l’acquisto tramite le sue pagine ufficiali: “Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Agustin Sandona. Il difensore argentino classe ’93, cresciuto nel settore giovanile dell’Union Sante Fe, nel corso della sua carriera internazionale vanta oltre 100 presenze nei massimi campionati argentini boliviani e maltesi, vestendo le maglie dell’Union Santa Fe Birkirkara FC e Club Blooming, e  oltre  100 presenze nei campionati di seconda e terza divisione argentini.”

“Nella prima parte della corrente stagione sportiva, ha vestito la maglia della Sancataldese nel girone I di Serie D collezionando 14 presenze tra Coppa e Campionato. Il calciatore è già a disposizione di Mister Taurino per la gara di domenica contro la Real Normanna. La società augura ad Agustin un grosso in bocca al lupo ed una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri.”