Virtus Francavilla-Barletta, le formazioni ufficiali

Virtus Francavilla-Barletta, la diretta della partita valevole per la prima giornata di Serie D Girone H
Virtus Francavilla-Barletta, la diretta della partita – Finalmente si scende in campo per la prima giornata di campionato. Queste due squadre si affrontano in quello che, oltre a essere un derby pugliese, è il big match del Girone H di Serie D. Entrambe hanno l’obiettivo di tornare quanto prima in Serie C.
Tanta attesa per i biancazzurri, reduci da una stagione non proprio positiva e con grande voglia di rivalsa. La squadra costruita dal club di Antonio Magrì è di tutto rispetto e vanta giocatori di categoria superiore come l’ultimo acquisto Mirko Carretta, i centrocampisti Pitarresi e Bolognese e gli attaccanti Longo, Sorgente e Sosa.
Non è da meno la formazione biancorossa, completamente rifondata dopo la promozione in Serie D e il campionato di Eccellenza stravinto. Massimo Pizzulli avrà a disposizione una rosa piena di giocatori che hanno vinto diversi campionati come il riconfermato Lattanzio, l’ex Andria e Brindisi Cancelli, gli attaccanti Da Silva, Fantacci e Laringe e due leader difensivi come Manetta e Bonnin. L’ex Audace Cerignola Giuseppe Coccia l’ultimo grande acquisto della sessione estiva di calciomercato.
Virtus Francavilla-Barletta, le formazioni ufficiali
VIRTUS FRANCAVILLA (4-2-3-1): Matei, Albano, Pinna, Rizzo, Latagliata; Pitarresi, Bolognese; Battista, Sorgente, Longo; Sosa. A disposizione: Cutrona, Ferrante, Tedesco, Paladini Ponzetti, Bonavolontà, Negro, Carretta, Diop, Baglivo. Allenatore: Tommaso Coletti.
BARLETTA (4-3-3): Fernandes, Di Cillo, Manetta, Bonnin, Misefari; Cancelli, Guadalupi, Piarulli; Fantacci, Da Silva, Laringe. A disposizione: Fliola, Telera, La Monica, Lattanzio, Sasanelli, Dicuonzo, De Luca, Iovieno, Dibenedetto. Allenatore: Massimo Pizzulli.
Marcatori:
Ammonizioni:
Note:
Virtus Francavilla-Barletta, la partita in diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Buon pomeriggio e benvenuti alla Nuovarredo Arena. A breve inizierà la sfida tra Virtus Francavilla e Barletta, valida per la prima giornata di Serie D Girone H. Squadre in campo per il riscaldamento.
Dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Virtus Francavilla e Barletta? La sfida – in programma domenica 7 settembre alle ore 17:00 alla Nuovarredo Arena – verrà trasmessa in diretta sia dall’emittente Antenna Sud che da TeleSveva. Tutte e due le tv si sono aggiudicate i diritti in trasferta del club biancorosso. Stesso discorso vale per lo streaming.