Sarnese, il sindaco suona la carica: “Centenario della società, spero in percorso vincente”

Le parole del sindaco di Sarno, Francesco Squillante, alla vigilia dell’esordio della Sarnese in campionato.
Grande attesa per l’inizio del campionato di Serie D: nel mirino il girone H, il quale si appresta come ogni anno ad essere tra i più avvincenti di tutta la categoria. Lo sa bene la Sarnese, che nel corso di quest’estate si è mossa bene sul mercato, regalando a Teore Grimaldi una squadra competitiva e all’altezza.
Allo “Squitieri” arriva il Pompei, formazione ambiziosa che come i granata ha lavorato con attenzione e spera di lottare per le zone alte della classifica.
Tra gli acquisti che più hanno mosso l’entusiasmo dei tifosi granata, spicca sicuramente il nome di Marko Rajkovic, mentre in difesa e a centrocampo sono approdati calciatori come Damiano Lia e l’ex Nocerina Andrea Bottalico. L’obiettivo dichiarato è uno solo: disputare un campionato al vertice, in una stagione che ha un valore particolare. Il club infatti, festeggerà i cento anni di storia.
A tal proposito sui propri canali social è intervenuto, suonando la carica, il sindaco di Sarno, Francesco Squillante: di seguito le sue parole.
Sarnese, le parole del Sindaco
Il sindaco Francesco Squillante ha esordito così: “Ci apprestiamo a vivere un nuovo campionato insieme alla nostra Sarnese, in un anno ancora più speciale perché coincide con il centenario della sua storia.
La società ha dimostrato, anche quest’anno, di essere una realtà solida e ambiziosa, pronta ad affrontare con determinazione ogni gara sul campo.”

Il sindaco di Sarno ha poi concluso: “Auguro alla Sarnese un percorso vincente, capace di dare valore al lavoro della società e di regalare emozioni a tutta la città. Forza Sarno, forza Sarnese. Sempre!”