Home » Sarnese, ipotesi Carmine Parlato per la panchina

Sarnese, ipotesi Carmine Parlato per la panchina

Per la panchina della Sarnese spunta il nome di Carmine Parlato, come possibile successore di Teore Grimaldi.

Le due sconfitte contro Manfredonia e Martina sono risultate fatali a Teore Grimaldi, ormai ex allenatore della Sarnese. La dirigenza campana è a colloquio per capire e decidere chi sarà il suo successore per la panchina granata.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Carmine Parlato potrebbe rivelarsi più di un’opzione per la Sarnese: l’ex Treviso attualmente è il candidato numero.

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del club campano: la società al fronte dei primi cinque risultati nel girone H, due vittorie, un pareggio e due sconfitte, ha deciso di non rinnovare la fiducia a Grimaldi, prendendo la via dell’esonero.

Sono ore cruciali per il futuro del club: come anticipato prima, la società è al lavoro per trovare al più presto una soluzione: La prossima domenica i granata saranno impegnati sul campo del Ferrandina. Trasferta non facile: i rossoblù due settimane fa, davanti al proprio pubblico, sono riusciti a imporsi per 2-1 sulla Virtus Francavilla, squadra candidata a un campionato di vertice.

Sarnese, la carriera di Parlato

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Carmine Parlato sarebbe il primo candidato a raccogliere l’eredità di Teore Grimaldi. L’allenatore napoletano ha iniziato la sua carriera alternando esperienze tra Rovigo e Valenzana in Serie C. Successivamente ha proseguito nel nostro massimo campionato dilettantistico, dove alla guida del Padova, alla prima stagione, ottiene la promozione.

Dopo un anno in C con i biancorossi torna in Serie D, allenando rispettivamente Rieti, Latina, Savoia, Trento, Casertana, Cjarlins Muzane, Caratese, Piacenza e l’ultima Treviso: con i biancazzurri l’ultimo anno ha raggiunto i play-off nel girone C.