Sarnese, arriva l’ufficialità: Parlato è il nuovo allenatore

Arriva l’annuncio ufficiale del club granata: Carmine Parlato è il nuovo allenatore della Sarnese. Il comunicato.
Lo avevamo anticipato, ma adesso arriva l’ufficialità da parte del club: Carmine Parlato è il nuovo allenatore della Sarnese. Dopo l’esonero di Teore Grimaldi arrivato questa mattina, la società si è riunita per cercare di individuare il perfetto successore, trovandolo nell’ex Treviso.
A lui adesso il compito di raccogliere l’eredità di Grimaldi e provare a invertire le sorti del club nel corso di questa stagione. Il bilancio dopo i primi cinque impegni stagionali non è piaciuto alla società: due vittorie, un pareggio e due sconfitte.
La prossima domenica i granata saranno impegnati sul campo del Ferrandina. Trasferta non facile: i rossoblù due settimane fa, davanti al proprio pubblico, sono riusciti a imporsi per 2-1 sulla Virtus Francavilla, squadra candidata a un campionato di vertice. Riuscirà Parlato a entrare subito nella testa dei giocatori? Questa la domanda che si pongono i tifosi campani.
Di seguito il comunicato della Sarnese su Carmine Parlato.
Sarnese, il comunicato su Parlato
La nota del club apre annunciando subito la notizia: “𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗖𝗔𝗥𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗟𝗔𝗧𝗢 𝗘̀’ 𝗜𝗟 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘!!!”
I granata proseguono a presentare l’allenatore in seconda: “La Sarnese 1926 comunica di aver affidato a 𝗖𝗔𝗥𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗟𝗔𝗧𝗢 l’incarico di allenatore della prima squadra, con lui arriva Giovanni Baratto come vice allenatore.”
La conferenza stampa di presentazione sarà annunciata prossimamente: “Nelle prossime ore verrà resa nota la data di presentazione ufficiale. Benvenuto a Sarno e buon lavoro.”
