Sarnese-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fonte: pagina Facebook Sarnese 1926
Dove vedere Sarnese-Barletta, sfida del girone H di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info
Sarnese-Barletta dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Questo fine settimana sarà un turno un po’ spezzettato per il girone H visto che si gioca sia il venerdì, che il sabato che la domenica.
In campo sabato ci sono diverse squadre importanti per questo raggruppamento e fra queste spicca anche la sfida tra Sarnese e Barletta, due formazioni di alto livello e che mirano entrambe a fare un campionato ai vertici, sognando anche un non facile salto in Serie C.
La sfida, valida per la terza giornata del campionato di Serie D, tra Sarnese e Barletta è in programma per sabato 20 settembre alle ore 16 e si disputerà allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno.
Metterà di fronte due squadre che vanno alla ricerca di continuità e che hanno bisogno di una vittoria per tre punti preziosi e per non perdere terreno rispetto a chi le precede in classifica visto che in un girone così competitivo ogni punto peserà moltissimo e non ci sarà spazio per i rimpianti.
Sarnese-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sarnese e Barletta? La gara – in programma sabato 20 settembre alle ore 16:00 – sarà trasmessa in differita su Telesveva. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.
Sarnese-Barletta, come arrivano le due squadre
La Sarnese nelle prime due partite di questo campionato è riuscita a raccogliere quattro punti. Prima è arrivato il pareggio interno a reti bianche contro il Pompei nel match di debutto e in seguito è invece giunta una preziosa vittoria per 2-3 sul campo dell’Afragolese. I tifosi ora sperano che sabato possa arrivare il primo successo interno in questo campionato, vista anche l’importanza della gara.
Il Barletta invece va a caccia del suo primo successo in questo torneo, dopo il ritorno in Serie D arrivato con grande anticipo nei mesi scorsi al termine di una stagione dominata nel campionato di Eccellenza pugliese. La formazione biancorossa arriva infatti a questa partita dopo due pareggi nei primi turni: prima quello in trasferta per 2-2 con la Virtus Francavilla e poi in casa per 1-1 con la Fidelis Andria.