Home » Loiodice-Taranto, il commento di Romano: “Non scenderò mai a compromessi, la priorità rimane il Barletta”

Loiodice-Taranto, il commento di Romano: “Non scenderò mai a compromessi, la priorità rimane il Barletta”

Barletta

Credits: Luigi Dicorato 2025

Breve ma intenso il post pubblicato da Marco Arturo Romano, presidente del Barletta, al termine della telenovela legata a Loiodice che ha coinvolto anche il club biancorosso

Il calcio è di tutti ma non è per tutti – inizia così il post pubblicato su Facebook da Romano -. Non scenderò mai a compromessi e penserò sempre al mio Barletta, ai miei ragazzi, al mio gruppo, alla mia squadra! Nei prossimi giorni confermerò tanti calciatori della nostra squadra! Andiamo avanti uniti“.

Un post breve ma carico di significato quello pubblicato dal massimo dirigente biancorosso, che commenta così la vicenda legata a Nicola Loiodice, che ha firmato un contratto biennale con il Taranto.

Il fantasista, infatti, era stato in precedenza accostato anche al club biancorosso, con cui ha militato in passato. I tifosi hanno sperato in un suo ritorno ma alla fine la decisione presa da Loiodice è stata quella di scendere di categoria a cifre importanti e approdare alla corte rossoblù fino al 2027.

Successivamente, Romano promette ai tifosi nuovi innesti per mantenere vivo il sogno Serie C, con il primato lontano cinque punti. Primato occupato, per altro, dal Fasano, che dovrà proseguire la propria stagione senza il proprio fantasista.

L’approdo a Taranto di Loiodice pone fine alla telenovela

Dopo aver raccolto tredici presenze con il Fasano – con cui ha timbrato cinque volte il cartellino -, Loiodice firma in Eccellenza con il Taranto e rinforza l’organico rossoblù, che potrà inseguire la vetta occupata dal Brindisi con un’arma in più a propria disposizione.

La famiglia Ladisa si conferma ambiziosa in ottica promozione in D e il colpo Loiodice ne è la dimostrazione. Reduce dalla vittoria della Kings League Cup, l’atleta offre grande dinamismo e qualità al servizio di Danucci.

Fasano Loiodice