La Real Normanna ufficializza le risoluzioni consensuali con Salvatore Elefante, ala classe 1995 e Cristian Galano, centravanti ex Serie B.
Novità in casa Real Normanna. Tramite un post ufficiale sui canali social, il club campano ha recentemente ufficializzato le risoluzioni consensuali con Salvatore Elefante e Cristian Galano. L’ala classe 1995 ex Acerrana si unisce all’Ercolanese in Eccellenza campana.
Dopo 1 gol in 12 presenze si è chiusa anche l’esperienza dell’attaccante nativo di Foggia. L’ex Brindisi, Bari e Pescara ha alle spalle un palmares invidiabile: un campionato di Serie B conquistato con il Bari nel 2009, e due di Serie C. Ma anche oltre 300 presenze nella categoria cadetta, condite da 69 gol.
Il casse 1991 è da oggi è quindi svincolato.
𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗦𝗔𝗟𝗩𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗘 𝗖𝗥𝗜𝗦𝗧𝗜𝗔𝗡
“La Real Normanna comunica di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con i calciatori Salvatore Elefante e Cristian Galano.
Arrivato a stagione in corso, Salvatore Elefante ha collezionato 12 presenze ufficiali con la maglia della Real Normanna, mettendo a disposizione della squadra professionalità e impegno per tutta la durata della sua esperienza in granata.
Cristian Galano chiude il suo percorso con 11 presenze, impreziosite dal gol decisivo nell’1-0 ottenuto allo Stadio “Bisceglia” di Aversa contro il Pompei, rete che resterà un momento significativo della stagione.
La società ringrazia entrambi i calciatori per la disponibilità, il lavoro svolto e per quanto dato ai colori granata, augurando loro le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.“