Home » Real Normanna, Miniero: “Con il Barletta una sfida che profuma di storia”

Real Normanna, Miniero: “Con il Barletta una sfida che profuma di storia”

Crediti foto: Facebook Real Normanna

Le parole del vicepresidente della Real Normanna, Giovanni Miniero, in vista della sfida di campionato contro il Barletta

Grande attesa ed entusiasmo in casa Real Normanna in vista della sfida di domenica quando il club campano ospiterà in casa il Barletta di Massimo Pizzulli. Il club neopromosso, con l’arrivo di Sannazzaro in panchina, sta vivendo un ottimo momento di forma. Non perde da sei sfide, nelle quali non ha neanche più subito una rete.

I granata occupano attualmente il dodicesimo posto in classifica con 12 punti, frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Adesso l’obiettivo è trovare un’ulteriore continuità di risultati, per allontanare ulteriormente la zona calda della classifica. Il vicepresidente del club, Giovanni Miniero, ha coì presentato la sfida contro il Barletta.

Real Normanna, le parole di Miniero

È sempre emozionante affrontare il Barletta, una rivalità storica che unisce passato, presente e futuro. Come forte tifoso, spero di vincere questa partita, anche se dispiace non poter contare sui tifosi pugliesi sugli spalti. Ci sarebbero stati cori, colori, fumogeni e anche sfottò. Ma anche questo fa parte del calcio, del bello di questo sport. Per noi è un vantaggio sicuramente ma già immaginavo una splendida giornata di sport con le 2 tifoserie ad incitare i propri beniamini.”

Da quando è arrivato il mister, si è notato subito un clima più sereno e un gruppo unito. Lo dimostrano anche i risultati: la squadra non perde da sei partite, con due vittorie e quattro pareggi. Adesso la squadra è veramente una squadra. C’è uno spirito di gruppo, momenti di condivisione, e prima di tutto viene l’aspetto umano tra giocatori e staff, poi quello sportivo. La determinante è l’aspetto umano: Sannazzaro ha portato serenità e ha saputo valorizzare i nostri atleti, facendo emergere lo spirito di squadra e l’essenza dello sport.”