Girone H

Real Acerrana, adesso è anche ufficiale: Marco Nappi è il nuovo allenatore dei granata

La Real Acerrana ha ufficializzato l’arrivo in panchina dell’ex allenatore di Nocerina e Cairese Marco Nappi

Adesso è anche ufficiale: come anticipato dalla nostra redazione, sarà l’ex giocatore di Genoa ed Atalanta Marco Nappi, il nuovo allenatore della Real Acerrana a partire dalla prima giornata del girone di ritorno di Serie D.

Nuova esperienza in panchina, dunque, per Nappi che riparte dalla società campana dopo le parentesi nelle ultime due stagioni con la Nocerina, culminata con la vittoria dei playoff, e con la Cairese, sempre in Serie D.

Con la Real Acerrana, Nappi avrà come obiettivo quello di riuscire a centrare la salvezza. La società granata si trova in ultima posizione nel Girone H di Serie D e necessita di punti importanti al più presto possibile per riuscire a consolidare la categoria.

Il nuovo allenatore avrà a disposizione l’intero girone di ritorno per riuscire a compiere un’impresa recuperando ben undici punti. L’esordio per Nappi avverrà nella difficile trasferta sul campo del Martina, dove l’Acerrana farà di tutto per riuscire a strappare punti preziosi.

Pagina Facebook Acerrana

Real Acerrana, ufficiale l’arrivo in panchina di Marco Nappi: il comunicato del club

La Real Acerrana ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Marco Nappi con il seguente comunicato sui propri profili social:

“La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di comunicare che Marco Nappi è il nuovo allenatore della prima squadra. Classe 1966 vanta un passato importante da calciatore avendo vestito le maglie Genoa, Brescia, Fiorentina, Atalanta ed Udinese, tra le tante. Da allenatore ha ben figurato sulle panchine di Arzachena, nel biennio 2021-2023, e Nocerina nell’anno 2023/2024. Ultima esperienza sempre in Serie D sulla panchina della Cairese. Al tecnico un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società, con la speranza di invertire da subito la rotta per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.”

Published by
Redazione