Home » Real Acerrana, Iannini è ufficialmente il nuovo allenatore

Real Acerrana, Iannini è ufficialmente il nuovo allenatore

Fonte foto: pagina Instagram Real Acerrana

La Real Acerrana ha comunicato ufficialmente la firma di Gaetano Iannini come nuovo allenatore della prima squadra

In seguito all’esonero di Stefano Liquidato, la Real Acerrana ha scelto il suo nuovo allenatore con il quale ha raggiunto un’intesa sul contratto e lo ha annunciato ufficialmente.

Tramite i propri canali ufficiale, la società campana ha infatti reso noto l’accordo con Gaetano Iannini come nuovo allenatore della prima squadra che milita nel girone H di Serie D.

Iannini vanta delle esperienze da allenatore su delle panchine di prestigio per la categoria come quelle della Cavese e del Fasano.

All’allenatore ex Cavese il compito non semplice di rialzare la squadra che attualmente occupa l’ultimo posto del girone H in Serie D con soli tre punti conquistati in sei partite, frutto di tre pareggi.

Il comunicato ufficiale della Real Acerrana dopo la firma di Iannini

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale divulgato dalla società campana per annunciare la firma del nuovo allenatore.

𝐆𝐀𝐄𝐓𝐀𝐍𝐎 𝐈𝐀𝐍𝐍𝐈𝐍𝐈 È 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐎𝐋𝐈𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐀 𝐑𝐄𝐀𝐋 𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀 𝟏𝟗𝟐𝟔

La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare che Gaetano Iannini è il nuovo tecnico dei granata. Ex calciatore ha vestito maglie importanti come Cerignola, Cavese, Nocerina e Fidelis Andria in cui ha dimostrato tanta personalità. Da allenatore ha iniziato nel settore giovanile della Cavese, mentre la scorsa stagione ha allenato il Città di Fasano, compagine che disputava il girone H. Al mister da parte di tutta la società va un grosso in bocca al lupo, con la speranza di poter raggiungere l’obiettivo stagionale insieme.