Valerio Labriola, l’uomo del destino: firma d’autore sul primato della Paganese
Credits: Paganese Calcio 1926
Labriola si prende la Paganese: un gol, un assist e la vetta in solitaria
L’autore del primo gol della partita, il complice del secondo. È il protagonista assoluto di Virtus Francavilla-Paganese: non può che trattarsi di Valerio Labriola. Il centrocampista fa volare quanto più in alto possibile la sua squadra, portandola nuovamente in vetta in solitaria nella classifica del girone H.
Una prestazione totale che vale molto più di tre punti. Grazie al suo contributo, la formazione biancoazzurra spicca nuovamente il volo: adesso la Paganese è di nuovo prima, con un distacco rispettivamente di tre e quattro lunghezze da Fasano e Barletta.

Chi è Valerio Labriola?
Classe 2001, origini campane, il suo ruolo è quello del centrocampista: Labriola ha un curriculum di tutto rispetto alle proprie spalle. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha poi indossato le maglie di diversi club importanti: Fermana, Taranto, Brindisi, Giugliano e Sarnese.
Con 225 presenze e 41 reti messe a segno tra i campionati di Serie C e D, il giocatore si conferma un lusso per la categoria e un fattore determinante per le ambizioni di promozione della Paganese: quelli che inizialmente erano soltanto sogni stanno cominciando a diventare realtà.
