Home » Paganese, rinforzo tra i pali: ufficiale l’arrivo di Mangiaracina dal Padova

Paganese, rinforzo tra i pali: ufficiale l’arrivo di Mangiaracina dal Padova

Credits: Paganese Calcio 1926

Rinforzo per la porta in casa Paganese: ufficiale l’arrivo di Pablo Mangiaracina dal Padova

Novità in casa Paganese: la capolista del Girone H mette a segno un’importante colpo in prospettiva per la porta assicurandosi le prestazioni di Pablo Mangiaracina, giovane portiere classe 2006 proveniente dal Padova.

Mangiaracina ha disputato la prima parte di stagione con la maglia del Treviso ottenendo tre presenze tra campionato e Coppa Serie D. Il portiere approda adesso ad un’altra capolista di un girone di Serie D dove proverà ad ottenere più minutaggio possibile.

I campani si trovano, infatti, ancora in testa al Girone H, nonostante la sconfitta casalinga per 0-1 con il Nardò. Il vantaggio sul Martina secondo è ancora di due punti ma la Paganese dovrà stare attenta a compiere il minor numero di passi falsi possibile se vuole riuscire a centrare l’obiettivo promozione in Serie C.

Paganese
Crediti foto: pagina Facebook Paganese Calcio 1926

Paganese, ufficiale l’arrivo di Mangiaracina: il comunicato del club

La Paganese ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’arrivo in maglia stellata di Pablo Mangiaracina. DI seguito la nota del club:

“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Pablo Mangiaracina, classe 2006. L’estremo difensore arriva dal Calcio Padova e nella stagione in corso ha collezionato 2 presenze con il Treviso nel campionato di Serie D, Girone C. Mangiaracina va a rinforzare il reparto portieri azzurrostellato. La società dà il benvenuto a Pablo e gli augura le migliori fortune con la maglia della Paganese.”