Nola, offese all’arbitro donna: squalifica dello stadio per una giornata
nola-facebook
L’episodio è accaduto durante Nola-Fasano giocata a Cardito
Il Nola ha ricevuto una sanzione pecuniaria e la squalifica dello stadio per una giornata a causa di offese all’arbitro donna, la Sig.ra Ciufoli. La decisione è arrivata dopo le pesanti offese subite, secondo quanto scritto dal Giudice Sportivo, durante la sfida tra i campani e il Fasano.
A causa di questo episodio i sostenitori bianconeri non potranno accedere all’impianto “Papa” di Cardito (sede delle partite del Nola) per la prossima sfida contro il Nardò. Oltre all’impossibilità di guardare la partita per i tifosi, la società dovrà pagare una multa da 2000 euro.
Nola, il comunicato sulla squalifica e sanzione
“⚖️ L’FC Nola 1925 comunica di aver ricevuto notifica dal Giudice Sportivo della punizione inflitta di 2000 euro di sanzione e la chiusura per una gara del Settore Locali dello stadio “Papa” a causa delle ripetute offese ricevute dall’assistente di gara, la sig.ra Ciufoli, da parte del pubblico locale in occasione della gara “FC Nola 1925 – US Città di Fasano”.
Nello stigmatizzare e condannare suddetti eventi, contrari ai valori etici promossi dalla società, l’FC Nola 1925 si riserva ugualmente di valutare approfonditamente la documentazione raccolta dalla Giustizia Sportiva per un eventuale ricorso.
⚪️⚫️ #ForzaNola #NolaSiamoNoi“.
