Nardò, il vice allenatore Donato: “Voglio chiedere scusa alla tifoseria intera”

Dopo la sconfitta per 0-2 in casa contro il Nola il vice allenatore del Nardò Giuseppe Donato ha commentato così la gara
“Voglio chiedere scusa alla tifoseria intera per la prestazione odierna“: così ha iniziato la conferenza stampa post partita il vice allenatore del Nardò Giuseppe Donato. I granata hanno infatti perso in casa contro il Nola per il risultato di 0-2.
Donato ha continuato poi commentando lo scarso rendimento dell’ultimo periodo granata: “Ottenere 4 punti in 5 partite giocate non era quello che noi ci aspettavamo. È giusto chiedere scusa ai tifosi. Penso che dovremmo farci tutti un esame di coscienza sia tra lo staff sia tra chi poi scende in campo“.
Componente fondamentale del gruppo Nardò sono i tifosi, per questo Donati ha voluto sottolineare: “In questo momento è inutile fare analisi o controanalisi, l’unica cosa che c’è da fare è chiedere scusa a tutta la tifoseria“.
Successivamente ha preso la parola il capitano di giornata Marco Calderoni: “In questo momento siamo fragili. Al primo errore che commentiamo, che sia individuale o di squadra veniamo puniti. Dall’inizio del campionato stiamo cercando di limare tutte queste imperfezioni.“

Nardò, Calderoni: “Non abbiamo la capacità di reagire”
“Sappiamo che c’è tanto lavoro da fare, analizzeremo gli errori e cercheremo di uscire da questa situazione“: questa la mentalità con cui il capitano del Nardò Marco Calderoni si prepara a vivere la prossima settimana di allenamenti.
Non sono mancate poi le scuse ai sostenitori della squadra anche da parte dei giocatori: “Chiediamo anche noi scusa per il risultato. Noi lavoriamo per cercare di vincere. In questo momento forse non abbiamo la capacità di reagire, dobbiamo lavorare di più“.