Matera-Nocerina, in tv e streaming: dove vedere la partita

Facebook Nocerina-Edoardo Fiumara
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Matera e Nocerina, valida per la 34ª giornata del Girone H di Serie D
Matera–Nocerina dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Matera e Nocerina, valida per la 34ª giornata del Girone H di Serie D, andrà in scena domenica 4 maggio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “XXI settembre Franco Salerno” di Matera.
Il campionato di Serie D giunge al termine, e in occasione dell’ultima giornata del girone H, si sfideranno Matera e Nocerina, dando vita ad uno scontro tra due big di questa categoria. Per tutto il corso della stagione, i rossoneri hanno provato a dare del filo da torcere al Casarano, laureatosi campione appena due settimane fa.
Tuttavia, la squadra di Campilongo ha già archiviato la pratica secondo posto, il quale permetterà ai campani l’accesso alla fase play-off.
Anche i padroni di casa sono in piena lotta per un posto nel torneo post regular season. I biancazzurri, dopo diverse vicissitudini societarie, sono riusciti a trovare la quadra, recuperando il terreno perso nel corso di questo campionato. Attualmente il Matera occupa il quinto posto, ultimo slot disponibile per i play-off, con un solo punto di vantaggio su Fasano e Nardò.
Come arrivano le due squadre
La Nocerina, dopo il k.o. di Fasano, costatole la vittoria del campionato, ha ripreso il suo normale cammino, fatto di vittorie e successi. Tre vittorie consecutive, utili per ipotecare il secondo posto, e non perdere la concentrazione in vista dei play-off.
Il Matera grazie agli ultimi due successi, è riuscito a risalire la classifica, scavalcando Virtus Francavilla, Nardò e Fasano. I biancazzurri nel corso di questo campionato hanno collezionato 48 punti, frutto di 12 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte.

Matera-Nocerina, in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Matera e Nocerina? La sfida – in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 – sarà trasmessa in streaming su Forzanocerina.it.