Home » Martina-Virtus Francavilla, trasferta vietata ai tifosi ospiti

Martina-Virtus Francavilla, trasferta vietata ai tifosi ospiti

Credits: Facebook Virtus Francavilla Calcio

Vendita dei biglietti bloccata per i residenti della provincia di Brindisi: niente settore ospite per Martina-Virtus Francavilla.

Questa domenica – 18 gennaio – alle ore 14:30 andrà in scena Martina – Virtus Francavilla, gara valida per la ventesima giornata del Girone H di Serie D. Il match si giocherà allo stadio “Giuseppe Domenico Tursi” di Martina Franca.

Una gara che si preannuncia interessante, vedendo a confronto due squadre che lottano per i playoff. Il Martina arriva alla partita come favorita, essendo terza in classifica, miglior difesa del girone e in piena corsa per il titolo.

La sfida sarà, però, meno spettacolare del previsto. Infatti, su decisione della Questura di Taranto, ai residenti della provincia di Brindisi è stata negata la vendita dei biglietti. Una scelta presa per questioni di sicurezza e ordine pubblico, che impedirà a tutti i tifosi ospiti di partecipare attivamente alla gara.

La notizia è stata comunicata dal Virtus Francavilla, che dovrà scendere in campo – contro una potenza del Girone H – senza il suo “dodicesimo uomo“. Il clima rimarrà comunque incandescente e tante emozioni sono previste per la gara di domenica, anche se il settore ospiti del “Tursi” dovrà rimanere chiuso.

Il comunicato del club

Il club biancazzurro ha comunicato tramite i propri profili social la notizia: “Virtus Francavilla Calcio comunica che, per la gara Martina – Virtus Francavilla in programma Domenica 18 gennaio, ore 15:30 presso lo Stadio “Tursi” di Martina, valevole per la 20^ giornata del Campionato di Serie D girone H,
come disposto dalla Questura di Taranto, é preclusa la vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Brindisi.”

Il settore ospiti, per la gara, rimarrà dunque chiuso a causa della decisione definitiva della Questura di Taranto.