Home » Manfredonia-Barletta, divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Manfredonia-Barletta, divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Barletta tifosi

Credits: Barletta 1922

La questura di Foggia ha imposto il divieto di trasferta per i tifosi del Barletta a Manfredonia

Domenica 28 settembre alle ore 15:30 è in programma la sfida tra Manfredonia e Barletta, valevole per la quinta giornata del Girone H di Serie D. Un derby pugliese che si prospetta incandescente anche sugli spalti.

Proprio a causa di ciò, la questura di Foggia ha deciso di vietare la vendita dei biglietti per tutti gli abitanti della provincia di Barletta. I biancorossi disputeranno questa partita, dunque, senza il sostegno della loro amata tifoseria.

Una sfida già di per sé molto delicata per gli ospiti che sono tenuti a reagire dopo un inizio di campionato sottotono. Per trovare la prima vittoria stagionale, però, dovranno affrontare una sfida complicata su un campo difficile come il “Miramare” senza il sostegno del proprio tifo.

D’altra parte i padroni di casa vogliono dare seguito alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro la Sarnese. Per farlo dovranno battere i diretti rivali in questo derby avendo la possibilità di allungare in classifica sui biancorossi.

Manfredonia-Barletta, divieto di trasferta per i tifosi ospiti: il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club sui propri social sul divieto di trasferta per i propri tifosi:

Comunicazione ufficiale. Domattina verrà notificata la seguente decisione: la Questura di Foggia ha disposto la chiusura del settore ospiti dello Stadio “Miramare” di Manfredonia in occasione del match in programma domenica alle ore 15:30 tra Manfredonia e Barletta. Il provvedimento arriva a seguito delle valutazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.