Fasano, è rottura con Loiodice: il fantasista viene escluso dalla rosa
Credits: U.S. Città di Fasano
È rottura tra la capolista del girone H e Loiodice: il fantasista non si presenta all’allenamento della formazione di Agnelli
Fasano, è rottura tra il club biancazzurro e Loiodice. Il giocatore ex Casarano doveva rientrare in Puglia ma non si è presentato all’allenamento agli ordini di Agnelli. La squadra pugliese lo ha escluso dalla rosa a partire dalla giornata di oggi, come riporta la nota ufficiale del club.
Ora si dovrà vedere come risponderà la società di Ghilardi, prima in classifica ma che ha dovuto salutare nei passati giorni un altro pezzo pregiato come Lagzir.
Su Loiodice ricordiamo anche l’interesse nelle ultime ore da parte di società importanti come Barletta e Taranto che hanno già contattato l’entourage del giocatore.
Fasano, Loiodice escluso dalla rosa: il comunicato
Di seguito il comunicato ufficiale della società: “L’U.S. Città di Fasano comunica che, a partire da oggi, il calciatore Nicola Loiodice è stato escluso dalla rosa della Prima Squadra. La decisione è stata assunta dalla società in seguito a valutazioni legate a comportamenti e atteggiamenti non in linea con i principi di professionalità, rispetto e senso di appartenenza che il club richiede a tutti i propri tesserati.
Si precisa che il calciatore resta regolarmente sotto contratto con il club sino al 30 giugno 2026. L’U.S. Città di Fasano ribadisce la propria volontà di portare avanti il percorso stagionale con giocatori pienamente motivati, consapevoli dell’importanza di indossare questa maglia e di rappresentare la città dentro e fuori dal campo”.
