Home » Heraclea, ufficiale il ritorno in panchina di Montanaro e Compierchio

Heraclea, ufficiale il ritorno in panchina di Montanaro e Compierchio

manfredonia heraclea

Comunicato ufficiale dell’Heraclea, Montanaro e Compierchio tornano alla guida del club pugliese.

Dopo l’esonero di Imperio Carcione, avvenuto nella giornata di ieri dopo mesi difficili, l’Heraclea ha trovato la sua nuova guida tecnica. Come allenatore della Prima Squadra ci sarà Giuseppe Montanaro, già presente nello staff come allenatore in seconda.

Inoltre il club pugliese, nel comunicato, ha annunciato il ritorno di Antonio Compierchio come vice allenatore. Una scelta di cuore, per una figura che ha già una storia con questa società ed è pronta a dare tutto per il progetto.

Ai due allenatori adesso spetterà il compito di accompagnare la squadra nel girone di ritorno, già iniziato da tre giornate. Il prossimo impegno sarà la gara casalinga contro il Gravina, domenica 25 gennaio. Il match sarà valido per le ventunesima giornata del Girone H di Serie D.

Una squadra che ha bisogno di stimoli e figure di riferimento, cosa che la società spera di trovare nelle due figure che adesso dirigono la squadra. Inizia quindi l’avventura di Montanaro e Compierchio alla guida tecnica dell’Heraclea.

Manfredonia Heraclea

Il comunicato del club

Il club pugliese ha reso nota la notizia tramite i propri canali social ufficiali: “La società Heraclea Calcio comunica che, a seguito di attente e approfondite valutazioni, ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra a mister 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮𝗿𝗼. Già presente all’interno dello staff tecnico con il ruolo di allenatore in seconda, mister Montanaro rappresenta una figura di grande affidabilità e competenza, forte di una vasta esperienza maturata nel calcio professionistico, avendo collaborato con club di assoluto rilievo. La società ripone in lui piena fiducia, certa che il suo profilo umano e professionale possa garantire continuità, equilibrio e ambizione al progetto tecnico dell’Heraclea.”

“Al suo fianco, nel ruolo di allenatore in seconda, ci sarà mister 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗖𝗼𝗺𝗽𝗶𝗲𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼, autentico cuore e anima dell’Heraclea Calcio. Uomo di campo, di valori e di appartenenza, Compierchio incarna lo spirito, la passione e l’identità di questa società, rappresentando un punto di riferimento imprescindibile per squadra, staff e ambiente. La dirigenza è convinta che la sinergia tra i due tecnici possa trasmettere al gruppo determinazione, senso di appartenenza e mentalità vincente, elementi fondamentali per affrontare al meglio le prossime sfide. A mister Montanaro e mister Compierchio va il più sentito in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia Heraclea: che il lavoro, il sacrificio e l’orgoglio di indossare questi colori possano trasformarsi in risultati, emozioni e nuove pagine da scrivere insieme.”