Home » Ciro Foggia saluta l’Heraclea: “Un grosso in bocca al lupo a mister Carcione, staff e squadra”

Ciro Foggia saluta l’Heraclea: “Un grosso in bocca al lupo a mister Carcione, staff e squadra”

Crediti foto: Facebook Heraclea

Tramite un messaggio sui propri canali social, l’esperto attaccante Ciro Foggia ha salutato l’Heraclea: ormai certa la separazione tra le parti

Come anticipato dalla nostra redazione, la separazione tra l’Heraclea e Ciro Foggia è ormai certa. A confermare la nostra notizia ci ha pensato lo stesso attaccante che sui propri canali social ha salutato tutta la squadra.

L’ex Scafatese saluta quindi l’Heraclea dopo una prima parte di stagione non semplicissima, a livello di squadra e personale. Il classe 1991 ha collezionato 17 presenze, arricchite da 4 gol. Adesso il classe 1991 andrà alla ricerca di una nuova avventura.

Ecco il saluto di Ciro Foggia a tutto l’ambiente Heraclea. Finisce con molto dispiacere la mia avventura a Candela ho deciso di interrompere per vari motivi che non sto qui ad elencare…Una menzione particolare ci tengo a farla va al vero cuore di questa squadra che sono Rocco, Erika, Francesco, Bruno e Giuseppe.

Poi volevo fare un grosso in bocca a lupo a tutto lo staff a mister Carcione e a tutti i miei grandi amici di squadra che meritano il meglio sia nel calcio ma soprattutto nella vita…Perché tutto sommato il calcio finisce ma l’uomo resta…Il vostro Airone.”