Heraclea, giorni di valutazione per il nuovo allenatore: domenica in panchina ci sarà Compierchio

Dopo la risoluzione consensuale con Farina, l’Heraclea vuole valutare attentamente la scelta sul sostituto: domenica in panchina ci sarà Compierchio
Continua il casting per il nuovo allenatore in casa Heraclea. Dopo la risoluzione consensuale con Francesco Farina, il club del presidente Casillo vuole valutare attentamente tutte le possibilità inerenti al sostituto. La volontà è quella di prendersi tutto il tempo necessario e pondera al meglio la scelta.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, fino al match di campionato contro il Nola è prevista una soluzione interna. Gli allenamenti saranno infatti gestiti dal collaboratore tecnico Antonio Compierchio, il quale dovrebbe sedere anche in panchina nel match di domenica.
La società di Candela vuole fare tutte le valutazioni del caso e prendere la scelta migliore possibile. Da lunedì riprenderanno le consultazioni interne al fine di trovare un allenatore importante pronto a sposare l’ambizioso progetto dell’Heraclea. La squadra allestita in estate è, almeno sulla carta, di assoluto livello: serve un allenatore capace di esaltarne valori e caratteristiche.
Nel frattempo però Schenetti e compagni dovranno essere bravi a mantenere alto il livello della concentrazione. Domenica infatti ci sarà una sfida complicata sul campo del Nola, club che occupa attualmente la sesta posizione in classifica con otto punti.