Credits: Facebook Fidelis Andria
Tutte le informazioni su dove vedere la partita tra Gravina e Fidelis Andria, valevole per la ventiduesima giornata del girone H di Serie D
Gravina-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in tv – Gravina e Fidelis Andria si sfidano in un incontro tra due squadre costruite per raggiungere obiettivi differenti. La sfida si disputerà domenica 1 febbraio, fischio d’inizio previsto per le ore 14:30 allo stadio “Stefano Vicino” di Gravina.
I gialloblù occupano il tredicesimo posto, a pari punti con la Real Normanna che al momento sarebbe salva. I biancoazzurri, invece, sono in decima posizione, con soltanto un successo nelle ultime sei partite.
Entrambe sono a caccia di risultati positivi, da un lato per raggiungere al più presto possibile la certezza di disputare anche l’anno prossimo il campionato di Serie D, dall’altro per trovare una possibilità per giocarsi i playoff.
Con 24 punti all’attivo, il Gravina occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica in piena zona playout: lo scopo della formazione gialloblù è la salvezza diretta. Reduce da tre sconfitte e due pareggi, la squadra di Nicola Ragno è in cerca di tre punti preziosi.
La Fidelis, invece, si trova al decimo posto a quota 28: una vittoria, due pareggi e due sconfitte alle proprie spalle. Un andamento altalenante quello del club biancoazzurro, che si trova distanze di sei lunghezze dai playoff.
Gravina-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv e streaming – La sfida tra Gravina e Fidelis Andria verrà trasmessa in diretta su TELESVEVA, canale 18 del digitale terrestre.