Home » Paganese, ufficiale l’arrivo di Giuseppe La Monica

Paganese, ufficiale l’arrivo di Giuseppe La Monica

Credits: pagina Instagram Paganese

Novità in casa Paganese: ufficiale l’arrivo dell’attaccante classe 2001 Giuseppe La Monica, ex Barletta e Martina.

Paganese, ora è ufficiale. Come anticipato dalla nostra redazione, Giuseppe La Monica è un nuovo attaccante del club campano. Il classe 2001, dopo la breve esperienza al Barletta si unisce quindi all’attuale capolista del girone H.

Protagonista assoluto della cavalcata del Martina di Pizzulli durante la scorsa stagione, il centravanti ha seguito il suo allenatore al Barletta, non riuscendo però a ritagliarsi spazio. Solo 10 presenze per La Monica, condite da un gol.

Ora, il passaggio alla Paganese, per ritrovare spazio e certezze, accendendo magari anche la lotta con la sua ormai ex squadra per la promozione in Serie C.

Martina 2024

Paganese, ecco La Monica: il comunicato ufficiale

In seguito il comunicato ufficiale:

“La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Giuseppe La Monica in squadra. La Monica, classe 2001, è un attaccante centrale italiano, dotato di fisicità, movimento e senso del gol, con un’esperienza maturata in diverse piazze importanti dei campionati nazionali. Nato a Gragnano, alto 1,86 m, Giuseppe ha collezionato questa stagione già 10 presenze con la maglia del Barletta mettendo a segno 1 rete.

L’attaccante ha totalizzato nel corso della sua carriere poco più di 100 presenze in serie D nei rispettivi gironi H-I-G, mentre tra i professionisti ha messo a segno 3 reti in 28 presenze. A livello realizzato le sue migliori stagioni sono state ad Aversa e a Martina, dove è riuscito a siglare 14 e 12 centri stagionali. Negli anni ha indossato anche le prestigiose maglie di Juve Stabia, Taranto e Giugliano.