Home » Fidelis Andria, ufficiale il rinnovo di contratto di Cipolletta

Fidelis Andria, ufficiale il rinnovo di contratto di Cipolletta

Ciro Cipolletta - Fidelis Andria

Fonte foto: pagina Instagram Fidelis Andria

Il difensore della Fidelis Andria, Ciro Cipolletta, ha rinnovato il suo contratto fino al 2027: ecco l’annuncio ufficiale del club

La Fidelis Andria ha annunciato un importante rinnovo di contratto che consente alla rosa di confermare uno dei pezzi più pregiati anche per la prossima stagione.

Si tratta di Ciro Cipolletta, difensore centrale che ha prolungato fino al 2027 e avrà quindi modo di rimanere nella formazione pugliese anche per il campionato venturo oltre che naturalmente per quello in corso oggi.

Cipolletta è un elemento di esperienza della rosa biancazzurra visto che compirà 29 anni a fine mese e che vanta oltre 250 presenze fra tutti quanti i vari gironi di Serie D.

In passato il difensore classe 1996 ha avuto anche una breve esperienza in Serie C con la maglia dell’Arezzo nell’annata 2020/21. Per lui questa è la seconda stagione di fila con la Fidelis Andria ma in passato aveva già difeso questi colori tra il 2018 e il 2020 per due campionati consecutivi.

L’annuncio ufficiale della Fidelis Andria dopo la firma di Cipolletta per il rinnovo

Di seguito il comunicato ufficiale della società pugliese che annuncia con gioia la firma sul nuovo contratto del suo difensore.

“La Fidelis Andria è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Ciro Cipolletta fino al 2027. Classe ’96, nato a Torre del Greco, l’abile giocatore è alla sua seconda stagione consecutiva in maglia biancazzurra, anche se in passato aveva già militato nella squadra andriese (stagioni 2018/19 e 2019/20). Difensore completo e di grande affidabilità, nella scorsa stagione è risultato decisivo in diversi momenti del campionato diventando un punto di riferimento per il gruppo squadra, grazie alla sua professionalità e spirito di sacrificio. Il rinnovo del contratto rappresenta una scelta programmatica mirata da parte della Società, che punta a valorizzare l’esperienza all’interno del gruppo. Un passo fondamentale per affrontare con decisione e stabilità le prossime sfide di questa nuova stagione”.