Fidelis Andria-Paganese, in tv e streaming: dove vedere la partita

Crediti foto: Fidelis Andria
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Fidelis Andria e Paganese, valida per la seconda giornata del girone H di Serie D
Fidelis Andria-Paganese, in tv e streaming: dove vedere la partita, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Fidelis Andria e Paganese, valida per la terza giornata del girone H di Serie D, andrà in scena venerdì 19 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19:00 allo stadio “degli Ulivi” di Andria.
Sesta contro nona, con solo una distanza l’una dall’altra. La stagione è appena cominciata, ma nel girone H le sorprese sono sempre all’ordine del giorno.
Reduce dalle difficoltà societarie vissute nella passata stagione, la nuova Fidelis guidata da Vallarella ha inaugurato il proprio percorso con due risultati utili alle proprie spalle.
Discorso leggermente diverso per i campani, che hanno già collezionato una sconfitta nella seconda giornata di campionato. Si prospetta quindi una gara che avrà sicuramente diversi elementi interessanti di cui discutere.
Come arrivano le due squadre
Reduce dalla vittoria all’esordio contro il Ferrandina e da un pareggio in casa del Barletta, la Fidelis Andria arriva carica d’entusiasmo, con l’obiettivo di mantenere la propria scia positiva e ottenere il terzo risultato utile consecutivo in campionato.
La Paganese occupa la nona posizione in classifica, a soltanto una lunghezza di distacco dai padroni di casa. Con una vittoria contro il Nardò e una sconfitta con l’Heraclea, gli azzurrostellati sono in cerca dei tre punti.

Fidelis Andria-Paganese, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fidelis Andria e Paganese? Per la sfida – in programma venerdì 19 settembre alle ore 19 – non è prevista alcuna diretta televisiva. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming della partita.