Fidelis Andria-Paganese 0-0, la diretta della partita

Fidelis Andria-Paganese, la diretta della partita – Fidelis Andria e Paganese si sfidano oggi, venerdì 19 settembre allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, con calcio d’inizio alle ore 19:00. La decisione presa in merito alla concomitanza delle festività patronali di San Riccardo nella città pugliese e anticipata anche per recuperare forze fresche in vista del turno infrasettimanale mercoledì 24 settembre.
Momento molto positivo per i ragazzi allenati da Giuseppe Scaringella che, dopo l’eliminazione in Coppa Serie D, hanno battuto 2-0 il Ferrandina in casa. Vendicato l’1-1 con sconfitta ai calci di rigore proprio contro i lucani. Nella seconda giornata è arrivato un ottimo pareggio in casa del Barletta nel Derby della Bat. Non è bastato il gol di Giorgione su punizione alla Fidelis, raggiunta dall’andriese Riccardo Lattanzio nel finale.

Due giornate agrodolci per la Paganese nel Girone H di Serie D. Campani che avevano iniziato alla grande il campionato vincendo 1-2 in casa del Nardò grazie alle reti di Costanzo e Lombardi. Nel match successivo però il gruppo guidato da Raffaele Novelli ha perso in casa contro la matricola terribile Heraclea di Francesco Farina.
Partita che si prospetta interessante e piena di colpi di scena tra queste due società blasonate e dalla grande tradizione calcistica.
Fidelis Andria-Paganese, le formazioni ufficiali
FIDELIS ANDRIA (4-2-3-1): Summa, Allushaj, Ronchi, Allegrini (30′ Cipolletta), Amoabeng; Giorgione, Tagliarino; Banse, Leveque, Orlandi; Marquez. A disposizione: Giardino, Kirliauskas, Cordova, Labianca, Dalla Riva, Trombino, Daqoune, Ciracì. Allenatore: Giuseppe Scaringella.
PAGANESE (4-3-3): Gallo, Di Biagio, Figueras, De Nova, Isufi; Labriola, Mancino, Pierce; Lombardi, Odianose, Costanzo. A disposizione: Costantini, De Feo, Conson, Pierdomenico, Giordano, Arganaraz, Gatto, El Haddadi, Sessa. Allenatore: Raffaele Novelli.
MARCATORI:
AMMONITI: Lombardi (P)
NOTE: calci d’angolo 2-1.
Fidelis Andria-Paganese, la partita in diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Sostituzione Fidelis Andria: fuori Allegrini dentro Cipolletta
Ammonito Lombardi per la Paganese
22′ – Giorgione tenta la fortuna da fuori area: a lato di molto alla destra di Gallo.
18′ – Fidelis Andria vicina al vantaggio con un piattone di Banse da dentro l’area deviato da un difensore della Paganese in corner.
17′ – Lombardi cerca la magia da centrocampo dopo aver rubato palla ma Summa non si fa sorprendere.
Buon ritmo ma zero occasioni da segnalare in questi primi quindici minuti: Fidelis Andria-Paganese è ancora sullo 0-0.
7′ – Odianose cerca il diagonale vincente ma è poco potente e facile da leggere per Summa.
Prova a rispondere la Paganese sugli sviluppi di un calcio piazzato ma Summa blocca senza problemi una palla messa in area da Mancino.
2′ – Leveque lascia partire un traversone insidioso verso l’area respinto in corner dalla difesa campana.
INIZIO PRIMO TEMPO
E’ iniziata Fidelis Andria-Paganese!
Squadre in campo
Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “Degli Ulivi”, a breve inizierà la sfida tra Fidelis Andria e Paganese, valida per la terza giornata di Serie D Girone H.
Dove vedere il match in diretta tv e in streaming?
Dove guardare Fidelis Andria-Paganese in diretta tv e in streaming? La sfida in programma allo stadio “Degli Ulivi” venerdì 19 settembre alle 19:00 non verrà trasmessa da nessuna emittente. Stesso discorso per lo streaming.