Home » La Fidelis Andria annuncia il nuovo logo ufficiale

La Fidelis Andria annuncia il nuovo logo ufficiale

Fidelis Andria Brindisi

La Fidelis Andria ha presentato il nuovo logo ufficiale: il comunicato del club pugliese diramato sui propri canali social.

La Fidelis Andria ha presentato ufficialmente il nuovo logo del club. Il nuovo stemma segna il ritorno del leone rampante, che come spiegato nel comunicato ufficiale della società pugliese, è un simbolo storico legato ai momenti più importanti dei biancazzurri.

Il restyling grafico punta su un design moderno e riconoscibile, mantenendo però un forte richiamo alla tradizione. Secondo quanto comunicato dalla società, il nuovo logo intende rappresentare l’identità del club, valorizzando il concetto di appartenenza, continuità e aggregazione.

Il lancio del nuovo marchio si inserisce nel percorso di rinnovamento intrapreso dalla Fidelis, che prosegue con l’obiettivo di unire elementi storici e visione futura.

Di seguito il logo e il comunicato della Fidelis Andria.

Fidelis Andria, il comunicato sul nuovo logo

La nota ufficiale dei biancazzurri inizia così: “𝗟𝗔 𝗙𝗜𝗗𝗘𝗟𝗜𝗦 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗟𝗢𝗚𝗢: 𝗨𝗡 𝗣𝗢𝗡𝗧𝗘 𝗧𝗥𝗔 𝗦𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗘 𝗜𝗡𝗡𝗢𝗩𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 “.

Il comunicato continua in questo modo: “La Fidelis Andria annuncia ufficialmente il nuovo logo sociale che definisce un senso di appartenenza e uno stile unico. Continua la rivoluzione all’insegna dell’autenticità e della tradizione.”

La nota prosegue così: “Il nuovo stemma segna il ritorno all’icona classica del leone rampante, amato dai tifosi e legato alla storia del club, riportato nella stessa posa del logo storico risalente ai tempi d’oro della Fidelis. Un tuffo nel passato con lo sguardo rivolto a nuovi scenari e un’idea concettuale che tende alla lungimiranza.”

Il comunicato del club pugliese termina in questo modo: “Il fine è quello di rappresentare la vera essenza della Fidelis mettendo in risalto esclusivamente il concetto di sodalizio e di aggregazione, legato ad una visione prospettica più ampia. Il nuovo stemma punta su un design più moderno e riconoscibile, un ponte tra passato e futuro. Logo ideato e creato da Alessandro Bruno – Grafico e nuovo socio della Fidelis Andria”