Fidelis Andria-Gravina in tv e in streaming: dove vedere la partita

Crediti foto: Fidelis Andria
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la partita Fidelis Andria-Gravina della quinta giornata del Girone H di Serie D.
Fidelis Andria-Gravina: dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 28 settembre si disputerà la sfida tra Fidelis Andria e Gravina valevole per la terza giornata del Girone H di Serie D. Calcio d’inizio in programma alle ore 14:30 allo stadio stadio “Degli Ulivi” di Andria.
Dopo le prime quattro sfide che hanno dato il via alla nuova stagione, la classifica di Serie D inizia a prendere forma e a dare delle risposte sempre più autentiche sulle ambizioni delle squadre.
Ottimo inizio della Fidelis, ancora imbattuta in campionato e seconda in classifica. Il buon calcio mostrato davanti al proprio pubblico che ha portato a due vittorie casalinghe e la “garra” dimostrata in trasferta non sono bastati per tenere il passo del Fasano che ha già preso il largo staccando l’Andria di ben 4 punti.
Discorso diverso per il Gravina guidato da Nicola Ragno. I gialloblù si trovano attualmente all’ultimo posto in classifica.
Come arrivano le due squadre
Le due formazioni stanno vivendo due momenti diametralmente opposti: i padroni di casa, favoriti alla vittoria sulla carta, vogliono continuare la propria striscia di vittorie casalinga per dare un ulteriore spallata al campionato e lanciare la sfida al Fasano di Loiodice.
Il Gravina invece necessita urgentemente di punti per non entrare in una crisi di risultati. Due sconfitte e due pareggi fino a questo momento: uno score da retrocessione che Nicola Ragno dovrà provare ad invertire.

Fidelis Andria-Gravina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere la partita in tv e in streaming? La sfida – – in programma per domenica 28 settembre alle ore 16:00 – prevede la trasmissione in differita su Telesveva. Non è invece prevista alcuna diretta streaming.